Ristrutturazioni chiavi in mano 2018-08-01T07:52:56+00:00

Ristrutturazioni chiavi in mano

Per ristrutturazione di un immobile si intende il suo completo rinnovo, una rivisitazione dell’architettura dell’immobile che parta dalla valutazione generale e arrivi fino alla scelta del centrotavola.

Il nostro processo di ristrutturazione è completo al 101%. Si inizia da un’attenta analisi della struttura dal punto di vista architettonico, evidenziandone pregi e difetti. Evidenziati i punti forti e deboli, si agisce di conseguenza per eliminarne i difetti ed esaltando al meglio i pregi.

La fase di ristrutturazione non è per nulla facile e scontata; dopo la prima bozza di progetto si si proverà a coniugare il costo dell’intervento e la disponibilità finanziaria del cliente.

All’interno del sito nella sezione: “I nostri progetti” abbiamo voluto aggiungere un plug-in che vi permetterà di vedere la stanza prima e dopo il nostro intervento, cosi da poter capire ed immaginare come un locale può rivoluzionarsi e trasformarsi senza nessun limite, forse solo quello del libretto degli assegni…..

Gli interventi più comuni che si dovrebbero normalmente affrontare sono: a) il rifacimento degli impianti elettrico (eventuale impianto domotico) ed idraulico con conseguente adeguamento certificato alle vigenti norme edilizie. B) scalzatura della vecchia pavimentazione e rifacimento con materiali moderni. C) Eventuali abbattimenti e costruzioni di pareti. D) Costruzione di controsoffittatura in cartongesso, o tamponamenti verticale e di arredo. E) tinteggiatura.

Questi sono solo alcune delle principali operazioni che svolgiamo abitualmente con la nostra professionalità e il nostro impegno.

Per qualsiasi genere di informazione e per avere un preventivo gratuito clicca QUI