Rendering

Con il nostro servizio RENDERNIG puoi prenotare il tuo render personalizzato ed avere una proiezione della tua casa o anche solo della stanza che vuoi rifare!!

Scopri come!

 

Qui di seguito alcuni esempi dei nostri Render grafici ottenuti con 3DS Studio Max dal nostro disegnatore certificato Autodesk: Federico!

A volte l’ostacolo che ci impedisce di immaginare la nostra nuova casa o la disposizione dei mobili è il fatto che non possiamo vedere il tutto se non a risultato finito, e se poi non ci piace?

Che cos’è?

Ecco perché esiste il Rendering. Che cos’è il rendering? E’ semplicemente un processo di resa, ossia di generazione di un immagine finita, partendo da una descrizione matematica di un progetto tridimensionale costituito da algoritmi.

Detta in parole povere, è una proiezione tridimensionale di quello che abbiamo scritto sulla carta.
Prendiamo un programma e ci scriviamo le misure dei muri, dove sono le finestre, dove sono le porte, quanto distano le une dalle altre, e il programma ce li “renderizza” sullo schermo trasformandoli in un’immagine tridimensionale e più facilmente percepibile.

Come funziona?

Abbiamo quindi la possibilità di vedere la Vostra futura casa come sarà una volta finita e di provare ad ipotizzare degli scenari d’arredo che vi possono piacere.

– Viene effettuato un processo di progettazione con il cliente dove si vanno a stabilire le linee guida delle richieste e di che cosa lasciare alla nostra creatività;

– Sono richiesti dei materiali o della documentazione che possa indirizzare il progettista lungo lo stesso “binario” del cliente, come per esempio: file dwg del progetto, piantine catastali, foto degli arredi, richieste particolari di colori e materiali, gusti del cliente;

– Alla fine viene stabilita una tempistica entro la quale il cliente riceverà il/i disegni dei render richiesti.

Quanto costa?

Il costo per questo tipo di servizio varia moltissimo dal tipo di programma che il progettista utilizza, dalla qualità richiesta, e dal numero di elementi che si vogliono per una vista/render.

Proviamo a pensare a quanto possa essere semplice ed economica una vista di una stanza come un ufficio, dove ci saranno pochi complementi e magari pochi dettagli richiesti; invece tutto cambia quando viene richiesto un’esterno o addirittura diverse immagini/render di una zona giorno dove ci sono complementi d’arredo fatti su misura, elettrodomestici, tessuti ecc..

Qui sotto si possono trovare tutte le tipologie di offerta, per sapere il prezzo esatto per il vostro render bastera mandare una mail con i dettagli richiesti e riceverete le informazioni completamente GRATUITE!

Our Projects
Our BIDS
1 IMMAGINE/VISTA

Viene fornito un render di una singola vista della stanza/esterno da un'inquadratura sola.

2 IMMAGINI/VISTE - SCONTO 30%

Vengono forniti due render della stessa stanza o dell'esterno da due o più inquadrature

3 IMMAGINI/VISTE  - SCONTO 40%

Vengono forniti tre render di diverse stanze o dell'esterno da diverse inquadrature

DA 4 IMMAGINI/VISTE - SCONTO 50%

Vengono forniti render di diverse stanze o dell'esterno da diverse inquadrature

Copyright 2012 – 2019 Quality Homes | All Rights Reserved | Design by Videeco | Quality Home di Giorgio Barbavara & C. Sede:  Via Milano 35, Biella (Biella) – Italia – P.IVA 02651410025